H2o Concept

H2o Concept

Concetto di Benessere

Nuovo concetto di Benessere

H2O Concept nasce dall' idea di offrire un nuovo concetto di benessere agli abitanti del territorio del I Municipio e all' intera capitale. A pochi passi da Piazza Venezia e Fontana di Trevi c'è il club esclusivo dove si possono praticare numerose attività di fitness in ambienti ricercati, dotati di tutti i comfort e di macchinari di ultima generazione.

Artis© la linea di attrezzi dal design avvolgente e fluido, creata da Techonogym con l'intento di avvicinare il maggior numero di persone ad uno stile di vita più attivo.

H2O Concept si sviluppa all'interno dello splendido scenario di Palazzo Colonna, uno dei più grandi e antichi palazzi privati di Roma. La sua costruzione inizia nel XIV secolo per volere della famiglia Colonna, che vi risiede stabilmente da otto secoli.

1.300 mq di sport e wellness a vostra completa disposizione, zona relax &spa, sale fitness, sala funzionale, sala cardio-isotonica e spogliatoi dal design ricercato per rendere ancora più confortevole la vostra permanenza all'interno del Club.

H2O Concept desidera rendere reali le vostre aspirazioni sportive.
Come? Attraverso Aspiration Finder si possono definire i motivi che spingono ogni essere umano a svolgere attività fisica. Collegandosi al link http://www.mywellness.com/h2oconcept/it-IT/AspirationFinder e rispondendo a delle semplici domande, si accede alla mappa delle aspirazioni con 5 profili ben definiti. Le percentuali maggiori raggiunte in ognuno dei profili definiranno le vostre più forti aspirazioni che vi motiveranno all' allenamento. Grazie alla nuova linea di attrezzi Artis© e ai nostri insegnanti altamente qualificati, vi guideremo nel nuovo ed esclusivo concetto di Fitness e Wellness.